Servizi

Trasporto funebre

06 44.700.200

Chiamaci Subito

Operativi 24h tutti i giorni

Trasporto funebre Lorenzetti Roma

L’agenzia di pompe funebri Roma fornisce il servizio di trasporto funebre nell’intero territorio nazionale e internazionale, con relativo disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie.

Il servizi di trasporto funebre vengono gestiti e curati nei minimi particolari e programmati in base alle esigenze logistiche del cliente e delle famiglie.

Parco auto funebri

Il trasporto della salma per lo svolgimento del corteo funebre o per i trasferimenti dal domicilio ai luoghi di celebrazione del rito funebre e della sepoltura avviene con auto funebri  di prestigio.

Il parco mezzi è costituito da auto funebri e autovetture di accompagno Mercedes di ultima generazione.

Nel caso di cremazione della salma, l’agenzia funebre Roma Lorenzetti fornisce il servizio del trasporto presso i forni crematori e ritiro ceneri.

Servizio trasporto salma

Il trasporto funebre viene organizzato nel rispetto degli standard di sicurezza imposti dalle normative vigenti nonché dei criteri sanitari imposti dal Regolamento di Polizia Mortuaria.

L’agenzia funebre organizza:

• trasporto funebre sul territorio nazionale
• trasferimento salme all’estero
• rimpatrio salme dall’estero
• trasporto salme in aereo

Rimpatrio Salme

Accade sempre più spesso che il caro scomparso si trovi in uno stato straniero. Il servizio di trasporto salme fornito dall’agenzia funebre riguarda anche il trasferimento presso il proprio paese natio o nel luogo scelto per la sepoltura. L’impresa di pompe funebri Roma, di Renato e Maurizio Lorenzetti, gestisce con grande efficienza situazioni di questo tipo, grazie alla conoscenza delle procedure burocratiche e delle normative vigenti nei diversi paesi.

Trasporto funebre Lorenzetti Roma

L’agenzia di pompe funebri Lorenzetti é grado di garantire un servizio di trasporto funebre efficiente su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Trasporto funebre Lorenzetti Roma. Per informazioni più dettagliate sul servizio di trasferimento salme e per ottenere un preventivo gratuito contattare la sede della società al numero di Call Center 06 44700200, attivo 24h su 24h.

Chiamaci Subito

06 44 700 200

Servizio operativo su Roma

24 ore su 24
7 giorni su 7