Pompe Funebri Lorenzetti

Funerale Renata Spatolisano

06 44.700.200

Chiamaci Subito

Operativi 24h tutti i giorni

Pompe Funebri Lorenzetti - Funerale Renata Spatolisano

Pompe Funebri Lorenzetti – Funerale Renata Spatolisano

 

E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari

Renata Spatolisano

Roma, 6 Aprile 2020 

 

La cerimonia funebre di Renata Spatolisano

A causa dell’emergenza Covid-19

non ci sarà alcuna funzione funebre.

Renata Spatolisano

sarà accompagnata direttamente dall’Ospedale Gemelli al Cimitero Flaminio 

Via Flaminia, Km 14,400 – 00188 Roma RM

Lunedì 9 Aprile 2020, ore 11.00

 

La famiglia Stramare
  ringrazia commossa per il calore dimostrato in questo doloroso momento

 

Funerali durante l’emergenza COVID-19

 

Con l’emergenza sanitaria causata dal Covid19, meglio noto come Coronavirus, sono state emanate delle regole da osservare per lo svolgimento dei funerali e le modalità di comportamento delle persone che svolgono tali servizi.

In attuazione di quanto stabilito dal DPCM del 9 marzo, che aggiorna le misure per contenere e contrastare il diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, si comunica che nei Cimiteri Capitolini saranno garantite, con precedenza assoluta, le operazioni di sepoltura e tutte le autorizzazioni riguardanti i funerali nel rispetto delle procedure vigenti.

Sarà possibile effettuare inumazioni e tumulazioni salme, esumazioni ordinarie, cremazioni e verifiche per raccolta finalizzata alla tumulazione di salma custodita in camera mortuaria. 

Un radicale cambiamento a livello di cerimonia: sono vietati i funerali in chiesa, chiuse case funerarie e sale di commiato, ammessa la benedizione della salma al cimitero in forma privata o cremazione

In particolare, le regioni hanno disposto la sospensione delle manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato.

In particolare, è importante che i dipendenti dell’impresa che dovranno gestire tutte le attività, pre e post, della cerimonia funebre siano dotati di dispositivi di difesa individuale per proteggersi dal contatto ambientale e con il personale sanitario, tra cui le mascherine (da usare un giorno) con classificazione FFP3, gli occhiali protettivi e i guanti, questi ultimi due dispositivi rigorosamente usa e getta.


L’agenzia di onoranze funebri Roma, di Renato e Maurizio Lorenzetti, grazie alla lunga esperienza nel settore e alla grande professionalità del proprio personale, è in grado di organizzare funerali completi, e di starvi vicino in questo periodo di emergenza.

L’impresa funebre lavora nel rispetto dei diversi culti religiosi e della sensibilità laica. L’obiettivo dell’impresa funebre è quello di sollevare le famiglie da tutte le incombenze pratiche e burocratiche connesse all’organizzazione del rito funebre.

Il personale altamente qualificato assisterà le famiglie nella definizione di tutti i dettagli inerenti l’organizzazione del rito funebre. Di seguito alcuni dei servizi funebri offerti dall’agenzia di pompe funebri Roma Lorenzetti.

 


 

Rito Funebre Lorenzetti Roma

L’impresa di pompe funebri Lorenzetti Roma è a vostra completa disposizione per ogni chiarimento (Rito funebre Roma).

Rito funebre Lorenzetti Roma.  Per informazioni e preventivi gratuiti telefonare all’agenzia funebre Roma Lorenzetti al numero 06 44700200, attivo 24h su 24h.

 

Pompe Funebri Lorenzetti – Funerale Renata Spatolisano

Chiamaci Subito

06 44 700 200

Servizio operativo su Roma

24 ore su 24
7 giorni su 7