Pompe Funebri Lorenzetti
Funerale Francesco Martinelli
Pompe Funebri Lorenzetti – Funerale Francesco Martinelli
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Francesco Martinelli
Roma, 2 Novembre 2020
Pompe Funebri Lorenzetti – Funerali Roma
Un evento luttuoso può aprire una serie di complesse questioni legali ed economiche: successioni, pensioni di reversibilità, aspetti fiscali e giuridici, problemi medico legali o psicologici, gestione di proprietà, mutui, finanziamenti ma anche di banali bollette legate a utenze domestiche.
Le Pompe Funebri Lorenzetti Roma hanno potuto sperimentare nella loro lunga attività quanto queste problematiche siano difficili da affrontare e si sono poste l’obiettivo di trovare una risposta univoca e complessiva per metterla a disposizione delle famiglie.
Una risposta che comprende la soluzione dei problemi appena elencati e di altri che potrebbero emergere inaspettati.
Avvalendosi della collaborazione del Gruppo Mazzini srl, le Pompe funebri Lorenzetti, offrono un servizio di consulenza fiscale, bancaria, tecnica, previdenziale e giuridica che può rivelarsi fondamentale in queste circostanze. I clienti dell’Agenzia funebre Lorenzetti Roma vengono messi in contatto con un unico referente al quale possono liberamente esporre la questione che devono affrontare.
Sarà il referente a proporre l’esperto adatto alla necessità. A disposizione della nostra Agenzia (Pompe funebri Lorenzetti, Roma) c’è un elenco di avvocati, consulenti, commercialisti, periti, ingegneri, liquidatori, medici legali che possono intervenire in caso di
- decesso da incidente stradale
- decesso da malasanità
- decesso da infortunio sul lavoro
- decesso da infortunio sportivo
- decesso da omicidio
- decesso da suicidio
- successioni di beni o bancarie
- pensioni e reversibilità
Per chiarire ogni dubbio o richiedere informazioni sul servizio, è possibile contattare i nostri funzionari (Agenzia funebre Lorenzetti Roma) al numero di Call Center 06 44700200, attivo 24h su 24h.